GdS - Nel 2013 furono scintille tra Conte e Pioli, si accende il derby

GdS – Nel 2013 furono scintille tra Conte e Pioli, si accende il derby


Il derby metterà a confronto i due tecnici

Inter e Milan si sfideranno sul campo domenica sera, ma non sarà l’unico confronto diretto. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, sulle due panchine si siederanno Conte e Pioli, che hanno un precedente di scontro.

Nel marzo 2013, i due allenatori si affrontarono in un Bologna-Juventus, con Pioli che accusò a fine partita Antonio Conte per aver esultato eccessivamente, a detta del tecnico, mancando di rispetto alla tifoseria rossoblù. La risposta di Conte fu immediata, che dichiarò: “Esulto come e quanto voglio”.

La stima è innegabilmente reciproca, ma il rapporto tra i due non è mai decollato, e questo particolare farà in modo di accendere ulteriormente gli animi in clima derby della madonnina, con una tensione sportiva veramente unica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy