Saelemaekers a Milan TV: "Milan club mitico, calpestare l'erba di San Siro mi farà venire i brividi"

Saelemaekers a Milan TV: “Milan club mitico, calpestare l’erba di San Siro mi farà venire i brividi”


In attesa della presentazione ufficiale alla stampa, il neo acquisto rossonero Alexis Saelemaekers ha rilasciato le sue prima parole da giocatore del Milan in esclusiva ai microfoni di Milan TV. Ecco cos’ha detto:

Alexis, perchè hai scelto il Milan?Penso sia una grandissima società, tutti i calciatori sognano di giocare in un club così e oggi sono molto contento di far parte di questo progetto“.

Cos’hai provato nel sapere dell’interesse del Milan per te?Grande orgoglio, perchè ho sempre considerato il Milan come un club mitico e una squadra in cui avrei sognato di giocare.”

C’è un calciatore nella storia del Milan a cui ti ispiri?Si, certo: Zlatan Ibrahimovic penso che sia un calciatore e una persona a cui ci si debba ispirare per la sua mentalità e la sua voglia di vincere, quindi mi ispiro molto a lui.”

I tuoi obiettivi con la maglia rossonera? “I miei obiettivi sono chiari: provare a dare il massimo di me stesso in ogni settimana per questo club, in allenamento e in partita, per dimostrare ai tifosi la mia voglia di aiutare questa squadra

L’emozione della prima volta a San SiroPenso che sarà un bellissimo momento per me: poter entrare in questo stadio e calpestare l’erba di San Siro davanti a tutti i tifosi mi farà venire i brividi.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy