Sky – Ibra è in fase di recupero, domenica dovrebbe giocare il derby

Sky – Ibra è in fase di recupero, domenica dovrebbe giocare il derby


L’assenza in campo di Zlatan Ibrahimovic contro l’Hellas Verona si è fatta decisamente sentire. Il giocatore non è stato nemmeno convocato da Pioli a causa di un piccolo fastidio al polpaccio e un’influenza. Intervenuto a Sky Sport, Emanuele Baiocchini ha parlato delle condizioni dello svedese in vista del derby della Madonnina, che si giocherà domenica sera: “Aveva la febbre e aveva saltato tre giorni della settimana scorsa, poi ha avuto anche un fastidio muscolare e questo lo ha portato a saltare diversi allenamenti. Probabilmente l’assenza del Verona è stata precauzionale perchè meglio perdere la partita con i gialloblù rispetto al derby perchè è una partita a cui tiene tantissimo. Domani il Milan tornerà ad allenarsi e Pioli spera che Ibra possa fare la settimana completa per avere un recupero totale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy