Coronavirus, Gazidis: "La nostra priorità è la salute. Il calcio assume un'importanza secondaria"

Coronavirus, Gazidis: “La nostra priorità è la salute. Il calcio assume un’importanza secondaria”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ivan Gazidis è stato intervistato oggi dall’Ansa. L’amministratore delegato dei rossoneri ha parlato dell’emergenza coronavirus e dei possibili scenari per la ripresa degli allenamenti e del campionato:

La priorità del Milan sarà sempre la salute e la sicurezza dei nostri giocatori e del personale, della nostra comunità locale e globale, e soprattutto dei più vulnerabili tra noi. Tutto il resto, compreso il calcio, assume un’importanza secondaria. Prenderemo tutte le nostre decisioni su questa base e, come tutti i cittadini, seguiremo le indicazioni dei nostri medici esperti e delle autorità competenti. Il calcio tornerà al momento giusto ma non prima che questa emergenza mondiale sia risolta. Lo spirito e la forza del popolo italiano dimostrano che possiamo costruire insieme un futuro migliore sulla base di questi valori e il Milan farà la sua parte al massimo. Andrà tutto bene“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy