GdS – Rebic: “Aspettavo la mia possibilità al Milan. Futuro rossonero? È presto per parlare”

Si è preso il Milan nella seconda parte di stagione, ed è ecco che Ante Rebic non vede l’ora di tornare in campo dopo il lockdown. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il croato ha raccontato le sue sensazioni su una Serie A che dovrà riprendere dopo un periodo di stop inaspettato, ecco le sue parole:

PRIMA LA SALUTE

Ora la cosa più importante è la salute, consiglio a tutti di rispettare le regole sperando tutto finisca presto. Non vedo l’ora che tutto torni alla normalità per continuare a fare quello facevo prima dello stop. Nel 2020 ho finalmente avuto l’occasione per giocare diverse partite di fila e mi è servito per dimostrare ciò che sono in grado di fare. Ho sfruttato il momento nel miglior modo possibile”.

IL SEGRETO È LA CONTINUITÀ

“Mi aspettavo di prendermi il Milan, nelle ultime tre stagione avevo giocato con continuità senza fermarmi, facendo molte cose buone sia con l’Eintracht sia in nazionale. Stavo solo aspettando di avere la possibilità al Milan di mostrare ciò che so e quanto posso rendere. Detto questo, ho sicuramente ancora margini di crescita che voglio sfruttare. Milan-Udinese gara della svolta? È stato bello segnare quei due gol, soprattutto perché ci hanno portato la vittoria. Sicuramente è stata l’occasione che mi ha permesso di dimostrare al Milan le mie qualità”.

PIOLI

 “Di sicuro non tocca a me parlare del futuro dell’allenatore. Sinceramente io ho sempre creduto in me stesso. Pioli mi ha dato la possibilità di giocare qualche partita di fila per mostrare cosa posso fare ed io ho cercato di rispondere al meglio”.

FUTURO ROSSONERO?

Futuro in rossonero? È presto parlarne ora. Quello che sta accadendo in questo periodo è un’ulteriore prova che nella vita non si può fare alcun tipo di previsione, quindi penso sia stupido dire qualcosa su ciò che accadrà tra un anno. Vedremo”.

Impostazioni privacy