Rangnick, Marcelino ed Emery: tre uomini e una panchina

Rangnick, Marcelino ed Emery: tre uomini e una panchina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rangnick, Marcelino ed Emery. Questi sono i tre nomi caldi per sostituire Pioli sulla panchina del Milan. Nell’edizione odierna, Sky Sport ha fatto il punto della situazione a riguardo del prossimo allenatore dei rossoneri. Il primo della lista resta Rangnick. Con il tedesco la trattativa va avanti da mesi, con addirittura degli accordi tra le due parti. Dopo i rallentamenti delle ultime settimane, il Milan ha ripreso i contatti con l’allenatore tedesco, il quale vorrebbe occuparsi anche di questioni fuori dal campo. Diventare un vero e proprio manager.

L’alternativa a Rangnick è Marcelino. L’allenatore spagnolo era già stato contattato per sostituire Giampaolo, ma l’operazione non andò in porto. Marcelino, infatti, doveva ancora riprendersi dal doloroso addio con il Valencia e non si sentiva pronto ad affrontare una nuova sfida nell’immediato. A fine stagione, però, le cose potrebbero cambiare.

Infine, la terza scelta sarebbe Unai Emery, su consiglio diretto del figlio di Singer, al quale piace molto l’ex allenatore dell’Arsenal. In tutto questo, Pioli, a meno di clamorosi colpi di scena, sembra ormai destinato a lasciare il Milan al termine della stagione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy