GdS - Milik e il Milan, destini incrociati. Il polacco può diventare obiettivo di mercato

GdS – Milik e il Milan, destini incrociati. Il polacco può diventare obiettivo di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arek Milik, dal lontano esordio nel 2016 nel quale rifilò una doppietta proprio ai rossoneri, tornerà a sfidarli assieme al suo Napoli nella sfida di domani sera al San Paolo, per proseguire e consolidare il quinto posto, al di là del risultato della Roma che invece giocherà a Brescia. L’incastro però che potrebbe venirsi a creare e che potrebbe avvicinare il gigante polacco ai rossoneri, è il fatto che il Milan nella prossima stagione avrà bisogno di un bomber di razza, un numero nove in grado di superare facilmente la doppia cifra.

Complice il minutaggio e la staffetta con Dries Mertens, Milik non ha brillato questa stagione, e come riferisce La Gazzetta dello Sport, “Milik ne ha parlato anche con Luigi Riccio, il più stretto collaboratore di Gattuso, perché il ragazzo si sente in gran forma e in grado di dare di più. Desidererebbe maggiore continuità, ma se vuoi stare in club di vertice è conseguente che con una rosa forte non hai mai il posto assicurato. Il polacco però è ragazzo intelligente e aspetta la sua occasione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy