GdS - Pioli II, Destinazione Paradiso

GdS – Pioli II, Destinazione Paradiso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport esalta il finale, della scorsa stagione dei rossoneri ma nello stesso tempo evidenzia i dubbi che circondano questa squadra. Dal mercato faticano ad arrivare gli uomini richiesti da Pioli (difensore centrale e vice-Ibra).

E poi ci sono le preoccupazioni legate ai singoli giocatori. Molti dopo l’arrivo di Ibra hanno avuto miglioramenti enormi. Sarà così anche per questa stagione oppure l’effetto Ibra non basterà? Le certezze, non mancano a questa squadra, bisogna ripartire da quelle, Ibrahimovic e Pioli su tutti e in mezzo tanto talento.

Pioli, durante la scorsa stagione ha ribaltato ogni tipo di opinione nei suoi confronti. Passato da traghettatore a uomo dal quale ripartire. Impossibile negare il salto di qualità che questa squadra ha compiuto sotto la sua guida. Il Milan con lui ha ritrovato la sua anima ed il popolo rossonero ha ritrovato vecchi sogni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy