Linea dura Celtic, l'allenatore: "Non vogliamo venderlo"

Linea dura Celtic, l’allenatore: “Non vogliamo venderlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Celtic tiene duro per Ajer. E’ questa la direzione su cui si impone il tecnico del club scozzese Neil Lennon in un’intervista: “Non c’è niente, – riporta BBC.com – è deludente che nel giorno della partita escano queste voci che possano turbare il giocatore. Ha giocato bene, in particolare nel secondo tempo, e non vogliamo venderlo. Non sono neanche convinto che 15 milioni di euro basterebbero“.

La linea evidenziata dall’allenatore è giustificata dall’importanza che il difensore norvegese ha nel suo attuale organico: ha rivestito un ruolo fondamentale la scorsa stagione nella vittoria del campionato e della coppa di Lega, presenziando in ben 49 match fra tutte le competizioni. La giovane età del giocatore (22 anni) è un altro motivo per continuare a investire su di lui da parte dei biancoverdi: il Milan dovrà quindi probabilmente alzare l’offerta per riuscire a strapparlo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy