Stroppa: "Giocare contro questo Milan è difficile, hanno una personalità superiore"

Stroppa: “Giocare contro questo Milan è difficile, hanno una personalità superiore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Crotone-Milan. Ecco le sue parole:

“Siamo stati poco bravi sulle palle scontate, poi il rigore ha messo la partita in salita. Era difficile, ma abbiamo avuto una buona reazione. Giocare contro il Milan è difficile, noi continuiamo a lavorare, la squadra sta crescendo bene anche se ci sono ancora delle difficoltà di inserimento per i nuovi. Purtroppo abbiamo potuto giocare poche partite nel precampionato, ci manca un po di preparazione. Prendiamo queste prime partite per amalgamarci, per far fare alla squadra un po’ di rodaggio. I punti pesano, non era il Milan che ci poteva dare serenità, ma comunque la prestazione c’è stata. Il Milan è una big? Sono abituati a giocare spesso, sono ben rodati e hanno grandi idee. Hanno dimostrato di avere una personalità superiore; a livello di qualità tecnica siamo inferiori ma per carattere potevamo fare qualcosa in più”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy