Verso Milan-Bodø/Glimt, norvegesi pericolosi e imbattuti da 20 partite

Verso Milan-Bodø/Glimt, norvegesi pericolosi e imbattuti da 20 partite

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa sera il Milan si giocherà, in gara secca, la possibilità di accedere ai playoff di Europa League. Per farlo dovrà battere il Bodø/Glimt.

I norvegesi sono già nel girone di ritorno del proprio campionato nazionale, nel quale si ritrovano primi con 50 punti in 18 partite (50 su 54 totali). Il tabellino parla chiaro: sedici vittorie, due pareggi e zero sconfitte. Un momento di forma che dura quindi da giugno 2020 (data di inizio del campionato norvegese). La media gol del Bodø/Glimt è veramente impressionante (3.6 gol a partita). Da non sottovalutare le assenze pesantissime per i rossoneri, Romagnoli in fase difensiva e soprattutto Ibrahimovic (risultato positivo al Covid-19), Leao (ancora infortunato) ed Ante Rebic (squalificato) in fase offensiva.

Il Milan dovrà quindi mantenere alta l’attenzione e cercare in tutti i modi una vittoria che porterebbe i rossoneri in una gara di playoff d Europa League contro la vincente tra Rio Ave e Besiktas.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy