Cds - Il Napoli pensa a Bakayoko

Cds – Il Napoli pensa a Bakayoko

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’arrivo di Sandro Tonali dal Brescia, il Milan ha congelato la trattativa per un suo ex giocatore: Tiemoué Bakayoko.

Ma un altro ex Milan si è mostrato interessato al giocatore: Gennaro Gattuso. L’allenatore del Napoli ha già allenato il centrocampista francese, durante l’esperienza sulla panchina del Milan e conosce molto bene le sue caratteristiche.

Secondo il Corriere dello Sport, il Chelsea lo ha proposto al Napoli, che ha gradito l’offerta. I blues vorrebbero venderlo e il francese ha bisogno di giocare. Bakayoko sarebbe perfetto per aggiungere centimetri e forza fisica alla qualità del centrocampo del Napoli.

Il valore del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro ma la scadenza del mercato è vicina e le pretese del Chelsea si potrebbero anche abbassare.

Il Milan rischia la beffa, negli ultimi giorni di mercato, l’ex numero otto del Milan potrebbe strappare il nome di Bakayoko dalla lista dei desideri di Maldini nelle ultime ore di questa lunghissima finestra di mercato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy