CdS - Stretta sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

CdS – Stretta sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La dirigenza del Milan, conclusasi la sessione di mercato, è già a lavoro per il rinnovo dei contratti di due calciatori, tra i più importanti per Stefano Pioli.

Si tratta infatti di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, entrambi in scadenza nel giugno del 2021. Il club rossonero non ha alcuna intenzione di perdere a zero i suoi pilastri e per questo motivo, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbero esserci a breve degli incontri tra le parti per portare avanti le rispettive trattative.

Per il trequartista turco, ormai diventato fondamentale nello scacchiere tattico rossonero, c’è ancora distanza tra richiesta dell’entourage e offerta del club, ma la sensazione è che si possa trovare un punto in comune per giungere ad un accordo per il prolungamento. Situazione analoga a quella del portiere della Nazionale, con Raiola che chiede un adeguamento di ingaggio per il suo assistito, che il Milan certamente accetterà, ma senza alzare troppo la posta in palio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy