Marani: "Mi aspetto un Milan di personalità grazie a Ibrahimovic e una partita di sostanza"

Marani: “Mi aspetto un Milan di personalità grazie a Ibrahimovic e una partita di sostanza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Matteo Marani, giornalista di SkySport, ha parlato dei dervy giocati lo scorso anno e della sfida tra Milan e Inter che si disputerà tra poche ore. Ecco le sue parole:

“I derby dello scorso anno sono stati diversi, nel primo non c’è stato storia, nel secondo l’Inter fece l’impresa ribaltando quel risultato vincendolo. Quella sera però capimmo che il Milan aveva qualcosa di diverso e che qualcosa era successo. Ovviamente un Milan trascinato da Ibrahimovic, ma già in evoluzione e come ci ha dimostrato nella ripartenza. A Pioli serve questa partita per confermare quanto fatto nel post lockdown ovvero di riuscire a battere anche le grandi, cosa mancata negli ultimi anni, ma serve anche per capire se è una squadra da primissimi posti. Domani? Mi aspetto un Milan di personalità grazie a Ibra e una partita di spessore e sostanza. Si giocherà molto in mezzo, oltre che sulle fasce, Kessie e Bennacer saranno chiamati a fare una grande partita perché l’Inter in mezzo ha Vidal, Brozovic e soprattutto Barella.”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy