Sky - Si complica il rinnovo di Calhanoglu. Potrebbe partire già a Gennaio

Sky – Si complica il rinnovo di Calhanoglu. Potrebbe partire già a Gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manuele Baiocchini, ha parlato ai microfoni di Sky della situazione contrattuale di Donnarumma e Calhanoglu. Ecco le sue dichiarazioni:

Concluso il mercato trasferimenti, il Milan comincia il mercato dei rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Le situazioni dei due giocatori sono identiche nella forma ma in sostanza diverse. Il 30 Giugno entrambi i contratti scadono ma a differenza del turco, Donnarumma che è cresciuto nel Milan e si sente milanista vuole rimanere a tutti i costi. Il Milan vuole tenerlo e prima del derby ci potrebbe essere un incontro con Raiola per trovare un’intesa comune anche perchè dal primo Febbraio il giocatore potrebbe accordarsi a zero con un’altra squadra. Per Calhanoglu la situazione è diversa, non è più un giocatore giovanissimo e ha determinate ambizioni per la carriera come giocare in Champions League da protagonista. Ci sono diverse squadre interessate a comprarlo da svincolato come Juventus e Atletico Madrid. La distanza tra quello che offre il Milan e quello che chiede il turco è ampia e al momento non ci sono grandi possibilità che Calhanoglu rinnovi con il Milan. L’agente del giocatore e la dirigenza rossonera si rivedranno nelle prossime settimane ma non è da escludere che se arrivasse un’offerta a Gennaio il giocatore potrebbe partire”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy