GdS - Mister Pioli in smart working

GdS – Mister Pioli in smart working

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si è soffermata sulla situazione del mister Stefano Pioli.

Il tecnico emiliano si è aggiunto ieri all’elenco dei rossoneri che hanno contratto il Covid-19 negli ultimi mesi, risultando positivo al tampone rapido. Asintomatico, si è subito messo in isolamento annullando l’allenamento in programma ieri.

Nella speranza che si tratti di un falso positivo, Pioli si è sottoposto a nuovo test molecolare i cui risultati saranno disponibili oggi, ma dal Milan filtra poco ottimismo. Probabilmente, l’allenatore dovrà rimanere a casa per le prossime due settimane e adattarsi all’ormai famoso “smart working”.

Nel caso il test fosse nuovamente positivo, i rossoneri rischiano di dover fare a meno del loro mister per 3 partite. Salterebbe, infatti, la partita di domenica prossima contro il Napoli, il ritorno di Europa League contro il Lille di giovedì 26 novembre, e potrebbe recuperare per la sfida del 29 novembre a San Siro, contro la Fiorentina.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy