TMW - Nuovo assalto a Ozan Kabak per gennaio: ecco quanto può pagarlo il Milan

TMW – Nuovo assalto a Ozan Kabak per gennaio: ecco quanto può pagarlo il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno degli obiettivi principali del Milan per il prossimo mercato di gennaio, dove andrà rinforzato il reparto difensivo, è Ozan Kabak, centrale turco classe 2000 dello Schalke 04. Da tempo il difensore è nel radar della dirigenza rossonera: l’operazione, infatti, è stata tentata anche la scorsa estate ma non è andata in porto per via dell’elevata richiesta dei tedeschi.

Stando a quanto sostengono i colleghi di TuttoMercatoWeb.com, però, ora lo Schalke non versa in una situazione economica felicissima. Ciò sta a voler dire che i tedeschi potrebbero accontentarsi di una cifra più bassa rispetto ai 25 milioni chiesti a settembre, appunto per monetizzare, e avrebbero anche tempo per trovare un sostituto adeguato. Il Milan potrebbe mettere sul piatto 15 milioni più bonus e cercare di convincere lo Schalke a lasciar partire Kabak tra poco più di un mese.

Inoltre, c’è da ricordare che Kabak non è l’unico profilo seguito dai rossoneri: tra i vari profili osservati, ci sono anche Matteo Lovato dell’Hellas Verona e Mohamed Simakan dello Strasburgo. Inoltre, non bisogna dimenticarsi del più preparato Nikola Milenkovic della Fiorentina, che continua a rifiutare il rinnovo con la Viola ma è il profilo più complicato da raggiungere visti i termini economici dell’eventuale operazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy