Manuel Locatelli, l'agente sul passato al Milan: "Gli serviva l'ambiente giusto, De Zerbi lo ha valorizzato. Il Milan non poteva aspettarlo"

Manuel Locatelli, l’agente sul passato al Milan: “Gli serviva l’ambiente giusto, De Zerbi lo ha valorizzato. Il Milan non poteva aspettarlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stefano Castelnovo, procuratore del talentuoso mediano Manuel Locatelli, in forze al Sassuolo e già nel giro della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, tornando sul passato del suo assistito in rossonero:

Gattuso è capitato proprio nel momento in cui non c’era il massimo momento di forma per Locatelli al Milan, i meriti più grandi devo darli a De Zerbi. Gattuso è stato una componente nella parte iniziale della carriera di Manuel, ma tutto si è sviluppato con De Zerbi. Anche quando il giocatore era al Milan non rendeva come sta rendendo adesso, De Zerbi ha sempre creduto che il giocatore fosse ma al tempo stesso che gli servisse un ambiente giusto, al Sassuolo ha avuto tempo per sviluppare le sue caratteristiche, ma al Milan non hai tempo e devi essere pronto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy