Moviola Milan-Verona, Cesari: "Manca un rigore al Milan. Non capisco perchè il VAR non si intervenuto"

Moviola Milan-Verona, Cesari: “Manca un rigore al Milan. Non capisco perchè il VAR non si intervenuto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ ex arbitro, Graziano Cesari, durante il programma di approfondimento calcistico “Pressing”, ha analizzato alla moviola le decisioni dell’ arbitro Guida in Milan-Verona. Secondo Cesari il Milan può recriminare sulla mancata assegnazione di un rigore. Piuttosto dure le sue parole anche nei confronti degli addetti al VAR: “

“C’è stato un episodio in area del Verona che è sfuggito e mi chiedo perchè il VAR non sia intervenuto. Angolo per il Milan, Ibra prende l’incrocio dei pali di testa, il pallone arriva a Leao che tira, ma attenzione all’intervento di Tameze che va sul piede dell’attaccante rossonero mentre sta calciando. Il VAR non è intervenuto, ma questo è un rigore perchè il contatto c’è. E’ un intervento scomposto, mi chiedo come mai non sia intervenuto il VAR, era un caso piuttosto facile da leggere.

A stretto giro di posta Rafael Leao ha postato sulla sua pagina instagram l’ analisi dell’ ex arbitro con la scritta “boooom” sul fotogramma del contatto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy