Pellegatti: “Calhanoglu? Vorrei restasse. In alternativa valuterei Eriksen o Bernardeschi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carlo Pellegatti nel corso di un video sul suo canale Youtube ha parlato della situazione legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu. Queste le sue parole:

“Sappiamo quale sia la situazione di Hakan. Il Milan, per il rinnovo, offre il 40% in più del suo attuale contratto, ma il giocatore sembrerebbe volere una cifra simile a quella che percepisce Ibra Per i rossoneri Calhanoglu, insieme a Donnarumma, Romagnoli, Kjaer, Bennacer, Kessie ed Ibrahimovic, è uno dei punti di riferimento della squadra. Secondo alcuni giornali, Paratici sarebbe, nel caso, avvantaggiato nella corsa con l’Inter per prenderlo. Per un possibile scambio, viene affiancato Bernardeschi, ma so che non è un giocatore particolarmente amato dal pubblico rossonero. Però se siamo di fronte alla cessione di Calhanoglu, il Milan non può restare numericamente senza un giocatore importante. Quindi, Bernardeschi potrebbe essere il giocatore giusto? Lui sarebbe il profilo ideale per la fascia destra, a differenza di Marcus Thuram che è più un attaccante. Inoltre, accontenterebbe i desideri tattici di Pioli. Io vorrei che Calhanoglu restasse al Milan, per evitare equivoci. Ma per le ultime partite disputate dal turco, Bernardeschi potrebbe essere un giocatore migliore di Castillejo e Saelemaekers. Invece, per quanto riguarda l’Inter, per uno scambio con Eriksen, non ci penserei due volte”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook