Pioli a Sky: “Non la nostra migliore partita. Stiamo lavorando per diventare sempre più competitivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole del Mister Stefano Pioli, intervistato da Sky Sport nel post Udinese-Milan: “Non abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo voluto superare le difficoltà che l’ Udinese ci ha messo di fronte. Gara difficile e complicata ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Bravi i ragazzi.”

Sull’ importanza di Ibrahimovic: “Ibra è un campione ed è fondamentale nella crescita della squadra. Tutti i ragazzi stanno crescendo veramente tanto per diventare una squadra ancora più competitiva e ambiziosa.”

Ambizioni e obiettivi: “Il nostro percorso è solamente all’inizio. Dobbiamo migliore il risultato della scorsa stagione. Le squadre che ci sono arrivate davanti più il Napoli sono davvero forti. Pensiamo ad una partita alla volta. I conti si fanno alla fine”.

Conclusione sull’ atmosfera che si vive a milanello: “L’ ambiente è compatto. Serenità e serietà sono le caratteristiche ideali per far rendere al meglio le nostre qualità.”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook