Conferenza stampa – Pioli: “Partita complicata ma bravi i ragazzi a rimontare. Infortunio Kjaer? I rischi aumentano giocando ogni tre giorni”

Le parole del mister Stefano Pioli in conferenza stampa nel post match di Milan-Celtic: “E’ stata una partita che si è complicata molto con il doppio svantaggio, ma la squadra è stata brava. Ci servirà da insegnamento questa partita. Hauge ha fatto un bel gol, son contento perchè sta capendo il modo di giocare”.

L’ approccio alla partita: “Abbiamo sbagliato delle situazioni che conosciamo, sbagliando dal punto di vista tecnico. E’ una partita che ci farà crescere e migliorare sempre di più”.

Perchè Kjaer e non Romagnoli dall’ inizio: “Perchè Alessio ha avuto dei problemi poco tempo fa. Quindi parlando con lui era preferibile non giocare tre partite in una settimana. Simon stava bene, purtroppo può succedere. Poteva succedere domenica. E’ chiaro che i rischi aumentino, giocando ogni tre giorni”.

Ajer come possibile obiettivo di mercato per gennaio: “Non sono il responsabile dell’area tecnica. Vediamo, mancano tante partite fino a gennaio. Noi ci concentriamo sulle prossime partite, poi vedremo se e cosa riusciremo a fare nel mercato di gennaio”.

Impostazioni privacy