Pioli a MTV: “Il carattere e lo spirito della squadra mi rendono orgoglioso”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine di Milan-Parma. Le sue parole:

Sulla reazione:Bello vedere lo spirito e la voglia della squadra. Le partite alle volte si complicano anche perché le serate non sono sempre le più fortunate. Il carattere e lo spirito della squadra mi rendono orgoglioso. Anche a fronte degli infortuni durante la gara, i ragazzi hanno mostrato di saper reagire“.

Sul coraggio: “La squadra deve avere entusiasmo per quello che sta facendo e per come sta lavorando. Essendo offensivi e propositivi, questo ci fa subire qualche contropiede ma non bisogna perdere questo spirito”.

Sui gol subiti: “Abbiamo sbagliato qualcosina. Bisogna dare merito anche ai nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà. Cercheremo di reagire e di migliorare quello che abbiamo sbagliato“.

Su Theo: “Theo è un giocatore fantastico, ha qualità tecniche e fisiche eccellenti. Può crescere ancora tanto in concentrazione, ma un giocatore così, con la sua forza, è incredibile ed è difficile chiedergli di più“.

Sulla prestazione: “Rimane una prestazione dove abbiamo creato tante occasioni. Dobbiamo essere più veloci e precisi. Arriviamo da un percorso lungo e tortuoso. Ora abbiamo 3 partite importanti. Bisogna recuperare e cercare di fare bene già a Genova“.

Impostazioni privacy