Sky – Romagnoli: “Pioli è stato bravissimo a far leva sul gruppo e ricompattarlo. Rinnovo? Spero di fare altre 200 partite con il Milan”

Le parole del capitano Alessio Romagnoli ai microfoni di Sky Sport: “Dallo scorso anno sono cambiate tante cose. Gli altri Natali sono stati un po’ più sofferenti”.

L’ importanza e l’ unione di questo gruppo: “Gli acquisti che sono arrivati a gennaio ci hanno dato una grossa mano, partita dopo partita abbiamo acquisito sempre più consapevolezza”.

Gli obiettivi della stagione: “Ogni partita va giocata. Ci sono tante squadre forti. Siamo una squadra giovane con tante idee e l’importante è continuare così e migliorarsi”.

Quanto è importante Mister Pioli: “Il mister dall’inizio è stato bravissimo a fare leva sul gruppo. Eravamo un po’ separati, diciamo così. Lui è stato bravissimo a ricompattare tutti e poi sono arrivati i risultati”.

Sull’ ipotesi estiva di cambio di Pioli: “Pensavo a giocare, speravo potesse rimanere”.

Pensiero sui tifosi e dell’ accoglienza pre partita: “I tifosi sono la nostra forza anche se non possono entrare allo stadio. Un grandissimo ringraziamento a loro e speriamo di poterli riavere al più presto allo stadio”.

Il futuro e l’ ipotesi rinnovo: “Spero di farne altre 200 col Milan. Il rinnovo? Dovete chiederlo alla dirigenza, ho un contratto fino al 2022, è ancora lunga, vedremo”.

Impostazioni privacy