Ganz a Sky: “Abbiamo mostrato un grande calcio. Giacinti? Fare 4 gol nel derby è tanta roba”

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria del suo Milan Femminile per 4-1 in casa dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione del Milan: “I primi minuti abbiamo capito poco della partita. Dopo il gol del pareggio è uscito il Milan. Abbiamo dominato la partita e sono molto felice della vittoria”

Sulla prestazione di Valetina Giacinti: “Oggi ha fatto quattro gol e fare un poker al derby è tanta roba. Anche Dowie e la difesa hanno fatto una grande partita. Vero e Hasegawa hanno lavorato molto bene. Oggi abbiamo dimostrato di essere un Milan molto competitivo con ottime combinazioni e un gioco veloce”

Sul cammino del Milan e sugli obiettivi stagionali: “17 partite, 15 vittorie e 2 sconfitte con la Juventus che è una squadra che ha dimostrato di non fallire mai. Abbiamo tre obiettivi: cercare di restare attaccati alla Juve, qualificarci alla Champions League e concentrarci sulla Coppa Italia. Abbiamo voglia di fare bene”

Sull’apporto di Hasegawa e Boquete: “Sono giocatrici di grandissimo livello. Vero ha fatto la storia della Spagna e Hasegawa, che è giovanissima, la farà del suo paese. Sono stati due acquisti importanti da parte della società e di Elizabeth Espina che è sempre attenta sul mercato”

Impostazioni privacy