DONNARUMMA 6.5 – Un vero e proprio regista di questa squadra. Il gioco del Milan passa sempre più dai suoi piedi.
CALABRIA 6.5 – Ottimo rientro del terzino, che è sembrato subito ai suoi livelli.
KJAER 5.5 – Dopo la partita con il Genoa si era lamentato per i troppi gol subiti, e stasera i rossoneri ne subiscono altri due. Difesa tutt’altro che impenetrabile ultimamente.
TOMORI 5.5 – Dopo l’errore sul gol di Destro, altro passaggio a vuoto per il centrale inglese, che perde troppo facilmente Raspadori in occasione del secondo gol.
DALOT 6 – Ottimo primo tempo, preciso negli interventi. Cala nella ripresa come tutta la squadra.
MEITE 6 – Un voto condizionato dalla sconfitta, perché il francese stasera è stato tra i migliori in campo.
KESSIE 6.5 – Come sempre, è l’uomo di Pioli che corre di più. Si abbassa sempre per impostare ad inizio azione, e lo fa anche con qualità.
SAELEMAEKERS 6 – Dà sempre l’impressione di poter creare qualche pericolo, ma quando si va a stringere, ciò che si ottiene è comunque poco. Deve migliorare nell’uno contro uno.
CALHANOGLU 7 – Il suo gran gol a giro aveva sbloccato la partita. Peccato, era in giornata e se fosse rimasto in campo avrebbe potuto aiutare maggiormente la squadra.
REBIC 5.5 – Troppo poco oggi, al croato si chiede molto di più. Deve incidere.
LEAO 4.5 – Oggi non regge la scusa del “fuori ruolo”: ha avuto le sue occasioni ma non le ha mai sfruttate.
MANDZUKIC 5.5
KRUNIC 5.5
CASTILLEJO s.v.
KALULU s.v.
B. DIAZ s.v.
PIOLI 5 – Partita letta male: Calhanoglu era in partita, sbagliato sostituirlo con un impalpabile Krunic. Qualcosa da ridire anche sulla tenuta mentale di questa squadra, spesso troppo fragile.