Il Milan potrebbe vincere lo scudetto nella prossima stagione?

Dopo la scorsa stagione la fiducia nel Milan è di nuovo alta, e i fan e i giocatori sono di nuovo sulla stessa lunghezza d’onda mentre la squadra sembra andare nella giusta direzione. I rossoneri hanno giocato in Champions League per la prima volta dopo cinque anni, e in Serie A si sono classificati secondi dopo gli acerrimi rivali dell’Inter. Ma hanno le carte in regola per andare avanti e battere la Juventus e l’Inter nella prossima stagione? Se è così, vediamo insieme quali sono i cambiamenti necessari e come potrebbero raggiungere questo risultato.

Un punto di forza del Milan è stato quello di una difesa solida, che si è rivelata una delle migliori in tutta la Serie A. Il Capitano Alessio Romagnoli, Simon Kjaer, Theo Hernández e Davide Calabria sono stati brillanti individualmente, e hanno anche mostrato un gioco di squadra impeccabile. Per il Milan sarà fondamentale mantenere questa difesa forte se ha intenzione di vincere lo scudetto nella prossima stagione. Le scommesse per l’anno prossimo sono aperte, e qui abbiamo qui una lista di siti che sono stati molto popolari tra gli appassionati che hanno voluto puntare sul Milan per il prossimo Campionato.

Se il Milan è tra i favoriti per il titolo di Serie A trarrà certamente vantaggio dalle difficoltà dei suoi maggiori rivali, quali l’Inter e la Juventus. L’Inter ha già dichiarato di essere in difficoltà economiche, e intende cedere diversi giocatori importanti per risolvere questi problemi. Questo ha fatto sì che l’allenatore Antonio Conte lasciasse la squadra poiché non aveva il pieno appoggio della proprietà. Ma per molte squadre europee ci sono anche delle serie difficoltà causate dal Covid 19. Inoltre, la Juventus vuole lasciarsi alle spalle una stagione deludente in cui si è classificata soltanto al quarto posto. Si vocifera anche che l’insostituibile Cristiano Ronaldo lascerà la squadra, e questo ostacolerebbe senza dubbio le possibilità dei bianconeri di vincere il decimo scudetto in undici anni. Considerando tutto ciò, questo potrebbe essere davvero l’anno della vittoria per il Milan.

Impostazioni privacy