Rischio Covid a Coverciano: il numero dei positivi

Scatta l’allarme dal ritiro della Nazionale azzurra a due giorni dalla finale di Euro2020. Tre giornalisti tra quelli al seguito della Nazionale sono risultati positivi al rientro da Italia-Spagna, due sono rimasti in Inghilterra mentre uno รจ rientrato a Coverciano.

Secondo fonti Ansa tra i giornalisti positivi ci sarebbe Alberto Rimedio, voce Rai che ha accompagnato la Nazionale Azzurra durante tutto il percorso di questo campionato Europeo. Sarร  dunque sostituito per la finale di domenica 11 luglio alle ore 21:00.

Intanto la conferenza stampa di Bonucci prevista per oggi sarร  fatta da remoto per sicurezza, in queste ore il ritiro รจ stato ovviamente sanificato. Allo stesso tempo arrivano perรฒ rassicurazioni, dato che non รจ previsto un focolaio come quello scoppiato il 31 marzo scorso nel quale sette calciatori azzurri e alcuni membri dello staff risultarono risultati positivi dopo Lituania-Italia.

Filtra cauto ottimismo, i giocatori sono vaccinati e non hanno avuto contatti diretti con i media. La squadra ora รจ isolata e il ritiro รจ blindato.

Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy