Di Marzio: “Donnarumma e Calhanoglu? Vi svelo dei retroscena”

Gianluca di Marzio ha commentato il mercato del Milan a Sky Sport 24, analizzando la situazione a un mese circa dalla chiusura del mercato estivo. Il giornalista ha parlato dei casi Donnarumma e Calhanoglu, del rinnovo di Kessiè e degli acquisti rossoneri.

Su Donnarumma e Calhanoglu:

“Nella scelta di non rinnovare Donnarumma e Calhanoglu c’è anche la scelta del Milan di non andare oltre certi paletti. I rossoneri non hanno fatto offerte al ribasso.

Su Kessiè:

“Così come non l’hanno fatta a ribasso per Kessiè a cui ha fatto una proposta molto importante. Il Milan è convinto di aver fatto più del massimo per andare incontro alle richieste dell’ivoriano.”

Su Maignan:

Persi Donnarumma e Calhanoglu, il Milan ha fatto un grande colpo a prendere Maignan a 15 milioni di euro, bonus compresi. Il francese è un ottimo portiere, ora forse ne vale già 40-50. La bravura è anche trovare il sostituto giusto ad un prezzo giusto.

Su Diaz:

Diaz è stato messo nel suo ruolo naturale e al centro del progetto, anche questo lo ha convinto a lasciare nuovamente Madrid, ambiente a cui lui è molto legato. Ora vedo lo spagnolo molto più coivolto, si sente anche più leader in campo”. 

Impostazioni privacy