Tomori, che dichiarazione sulla Champions!

Fikayo Tomori ha rilasciato una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato di molte tematiche, tra cui il Milan, la città di Milano e riguardo le sue origini.

Sulla sua nazionalità:

Mi sento molto nigeriano. Quando ero piccolo i miei genitori mi parlavano in Youruba, il gruppo etnico a cui appartenevo. Il mio cibo preferito è il riso Jollof, una specie di stufato di riso; non so bene come descriverlo, ma è un piatto molto saporito, molto africano, molto forte”.

Sul Milan e sulla Champions League:

Amo il Milan. Ovviamente il Chelsea è stato parte importantissima della mia vita per 15 anni e sono riuscito a realizzare i miei sogni giocando in tutte le competizioni, ma adesso sono molto felice al Milan e sono felice di quello che stiamo facendo; adesso abbiamo anche la Champions League finalmente e magari possiamo vincerla come ha fatto il Chelsea“.

Sulla città di Milano:

“Sto molto bene qui.  È differente rispetto all’Inghiltterra: i ritmi sono più rilassati, lì sono tutti sempre di fretta, qui è tutto più tranquillo. Mi piace lo stile di vita italiano: dopo l’allenamento ti bevi un caffè, ti fai una passeggiata tranquillo… Mi ricordo la prima volta che ho visto il Duomo: è stato…  wow! È stato qualcosa di speciale, così imponente, così italiano“.

Impostazioni privacy