Ag. Kessié: “Franck all’Inter? Tutta la verità”

Il rinnovo di Franck Kessié ancora non è arrivato, e continua ad essere uno dei temi più discussi delle ultime settimane.

La trattativa è in fase di stallo, con l’offerta del Milan che non va oltre i 6.5 milioni di euro.

Ag. Kessié: “Non ho mai parlato con l’Inter”

Kessié, Inter, rinnovo

Intervistato ai microfoni di Calciomercato.com, l’agente di Kessié George Atangana ha affrontato il delicato discorso rinnovo. Ecco le sue parole:

Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan…”

Sulle parole di agosto: Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza”

Sull’offerta dei rossoneri: C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei”.

Sull’ipotesi Inter:Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”. 

Sulle voci:Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere” . 

Impostazioni privacy