Le parole di Raiola scatenano la sua reazione: la risposta

Hanno fatto scalpore le parole rilasciate da Mino Raiola su Gigio Donnarumma e contro il Milan quest’oggi al Corriere dello Sport. Le dichiarazioni non hanno fatto piacere all’ambiente rossonero; l’indignazione per le accuse non riguarda piĆ¹ solo il tifo milanista, ma comincia a serpeggiare anche nel club.

Un primo segnale contro il potente procuratore italo olandese ĆØ stato lanciato da Giuseppe La Scala, piccolo azionista del Milan. Durante la trasmissione podcast di TMW Radio, MaracanĆ , questi ha attaccato Raiola e ha tirato le orecchie alla societĆ  riguardo la mancata reazione alle considerazioni, espresse dal manager. Di seguito le sue dichiarazioni:

Raiola, Milan, Donnarumma
Raiola, Milan, Donnarumma

Incuriosisce questa curiositĆ  su quello che Raiola dice o dichiara. E’ un uomo che fa i suoi affari. Che sia utile al fenomeno calcio non so chi possa pensarlo e forse sarebbe bene non dimenticare che insieme alla scelta di vita di Donnarumma, Raiola aveva l’interesse ad incassare una commissione multimilionaria. Il Milan di fronte a questa scelta una posizione laica. Abbiamo sentito Scaroni e Maldini in merito. Che il Milan intervenga per non contestare un suo ex calciatore non credo sia dovuto“.

Impostazioni privacy