Pioli a Milan TV: “Sarà una gara difficile”. Leao: “Una finale”. Il motivo

Le parole di Stefano Pioli e Rafael Leao a Milan TV.

La partita

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Porto e dopo aver rilasciato dichiarazioni anche per Sky Sport, Stefano Pioli e Rafael Leao hanno parlato anche presso i canali social del Milan.

Queste le parole dell’allenatore rossonero: “Affrontiamo un avversario solido, che conosce queste partite europee. Sarà una partita difficile.

Sono compatti e veloci, il Milan deve giocare bene e più attentamente dell’avversario, anche per avere maggiori chance di vittoria.

Noi abbiamo giocato bene anche contro Atletico e Liverpool, ma purtroppo la classifica piange. Dobbiamo stare molto attenti, vogliamo tornare a Milano con un risultato positivo.

Pioli, Milan TV

Siamo competitivi e forti, dobbiamo dimostrarlo anche in Champions League. Alla fine c’è mancato il risultato.

In queste partite i dettagli fanno la differenza. Restano ancora quattro partite. Credo che le prossime due partite possano essere molto determinanti per la classifica.

Siamo pronti per questa partita. Se vogliamo raggiungere certi livelli gli errori servono come esperienza, però ora dobbiamo sbagliare il meno possibile e dobbiamo stare più lucidi“.

Le parole di Leao

Queste le parole di Rafael Leao, che domani dovrebbe partire titolare: “Quest’anno mi sento più continuo, son più dentro la partita. Ho fatto tanti gol e assist.

La fiducia di allenatori e compagni mi ha aiutato molto. Sto facendo esperienza, giocare contro i migliori in campionato e in Champions mi sta facendo crescere.

Leao, Milan TV

Per noi è una finale. Hanno giocatori di qualità, dobbiamo stare molto attenti e cercare di fare punti.

No, non è finita, ci sono altre quattro partite: iniziamo domani con questa finale da vincere“.

Impostazioni privacy