Rinnovo Kessie, l’ex Montolivo sulla scelta del club: “È la cosa migliore”

Rinnovo Kessie, l’ex Montolivo sulla scelta del club: “È la cosa migliore”
football, Serie A championship 2017-2018 18-4-2018 Turin - Milan 0-0 in the picture: MONTOLIVO PUBLICATIONxINxGERxAUTxONLY Copyright: xFototricaricox/xIPAx/xFototricaricox

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex centrocampista Riccardo Montolivo ha commentato la delicata questione che riguarda il rinnovo contrattuale di Frenk Kessie.

Giocatore e società sembrano infatti lontani dal trovare un accordo tra la richiesta del giocatore e la proposta del club.

Kessie, Milan, rinnovo

LE PAROLE

Le situazioni di Kessie e Insigne mi sembrano simili: “Allenatori e società mandano acqua sul fuoco, non creano problemi. Pioli e Spalletti stanno cercando di ragionare sul bene comune. Il contratto va in secondo piano e questa è la cosa migliore per arrivare ai risultati. Quando ero alla Fiorentina e passai al Milan non era andata così…“.

L’ex rossonero ha poi detto la sua anche sul confronto tra Tonali e il bianconero Manuel Locatelli: “Manuel forse ha qualcosa in più dal punto di vista della visione di gioco, della pulizia del passaggio, mentre Tonali ci arriverà: è cresciuto tantissimo dal punto di vista fisico. Entrambi hanno nel destino la maglia azzurra“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie