Calciomercato, possibile colpo low cost dalla Bundesliga

Con la partenza a gennaio di Bennacer e Kessiè, impegnati per la Coppa d’Africa, il Milan potrebbe pensare di rinforzare il reparto di centrocampo. Al momento, però, questa situazione non rappresenta una priorità per i rossoneri.

La dirigenza, infatti, è convinta che gli elementi attualmente in rosa possano sopperire alle assenze dei due calciatori africani. Allo stesso tempo, però, Maldini e Massara restano vigili per poter cogliere eventuali opportunità di calciomercato.

Una di queste, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe essere Florian Grillitsch. Il calciatore austriaco, attualmente in forza all’Hoffenheim, è stato spesso accostato al Milan e, visto il contratto in scadenza a giugno 2022 potrebbe rappresentare il profilo giusto per i rossoneri.

Il centrocampista, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto con il club tedesco, il quale starebbe pensando di cederlo a gennaio in cambio di un minimo conguaglio economico. Sul giocatore, però, c’è da segnalare l’interesse anche di altre squadre, tra cui il Napoli di Spalletti.

Impostazioni privacy