Massara a Prime: “Partita emozionante ma abbiamo una convinzione. Pioli? Novità a breve”

Il DS rossonero, Frederic Massara, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Alessandro Alciato per Amazon Prime. Le sue parole:  “È una partita decisiva, la classifica ci impone una vittoria e c’è solo un risultato. Sappiamo che è difficile, l’Atletico non perde quasi mai in casa, ma noi siamo qua per vincere. Ci proveremo”.

La Champions del Milan. Un giudizio: “Importante, che aiuta la squadra a crescere. Abbiamo cominciato due anni fa un percorso che sta riportando il Milan ai palcoscenici che gli competono. Abbiamo giocato un girone difficile, ma stiamo facendo esperienza e stiamo giocando partite che ci faranno crescere ancora”.

In uno stadio così bello, sognando il nuovo San Siro: “Qua siamo in uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere stadi di questo livello anche in Italia: la crescita del calcio italiano passa anche da questo tipo di infrastrutture. Speriamo che il prossimo sia quello di Milano”.

Novità sul rinnovo di Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro e lo sta facendo, siamo felici. C’è volonta reciproca di continuare il rapporto insieme, la situazione verrà definita presto. Questione di giorni? È possibile”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy