Calciomercato, Maldini guarda in casa Juventus!

I contratti in scadenza della Juventus stanno attirando le attenzioni di molti club. Oltre ai più esposti Dybala e Cuadrado, anche Federico Bernardeschi non ha trovato l’accordo con i bianconeri e, come tutti gli altri, attenderà marzo o aprile per sedersi al tavolo.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, l’esterno azzurro sarebbe finito nel mirino del Milan. I rossoneri monitorano sempre con attenzione le occasioni per il reparto offensivo e un calciatore come Bernardeschi a zero potrebbe fare gola.

Bernardeschi, Milan, Juventus

Attenzione però: anche l’Inter sarebbe molto interessata, forte soprattutto del legame di Marotta con i calciatori della Juventus. Allegri ha di certo dato nuova linfa a Bernardeschi dopo alcune stagioni in chiaroscuro. La fiducia del tecnico potrebbe essere ago della bilancia nelle scelte del numero 20.

LEGGI ANCHE:  Scaroni: "Zlatan troverà la strada giusta", poi la risposta sul futuro di Maldini e Massara!

In primavera, con una classifica più delineata, si potrà stabilire con più certezza il quadro generale ed analizzare le possibilità dei trasferimenti a parametro zero dei calciatori della Juventus.