Adriano sul derby: “Vi dico cosa potrebbe succedere”

La sessione invernale sta per concludersi e, alla ripresa del campionato, il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Inter in uno dei derby più importanti degli ultimi anni.

Per i rossoneri sarà fondamentale ottenere un risultato positivo: fare punti nel derby significherebbe tanto per questa squadra.

Uno che di derby ne ha giocati diversi è Adriano Leite Ribeiro: meglio conosciuto semplicemente come Adriano.

Adriano, Kakà, Brazil

Protagonista in nerazzurro dal 2004 al 2009, l’attaccante brasiliano ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nella settimana che porta alla stracittadina di Milano, in programma sabato 5 febbraio alle 18:00.

Queste, nel dettaglio, le sue parole al quotidiano piemontese:

“Giocare un derby lascia dei ricordi che ti porti dietro per sempre. Quello contro i rossoneri dei miei connazionali Dida e Kakà è stato semplicemente grandioso: abbiamo vinto per 3-2 e ho segnato due gol, una delle quali al 47esimo del secondo tempo. Semplicemente fantastico. Il gol con la mano? Devo dire che nemmeno la Lega italiana mi sospese o prese provvedimenti. Qualora poi quel pallone fosse stato toccato col braccio, non era comunque intenzionale. L’Inter anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo scudetto. Per quanto riguarda il match contro il Milan spero ovviamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto”.

Impostazioni privacy