Calciomercato Milan, un’altra squadra tenta l’assalto a Ziyech: le ultime

Il Milan sta finalmente iniziando a muoversi sul fronte calciomercato. Ormai imminenti i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, i due dirigenti rossoneri stanno avviando i primi contatti con i giocatori sul taccuino.

Negli ultimi giorni รจ tornato di moda il nome di Hakim Ziyech del Chelsea. I blues acquistarono il marocchino nell’estate del 2020, dall’Ajax, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. L’esterno classe ’93 veniva da una stagione spettacolare con i lancieri: 6 gol e 13 assist in 21 presenze in campionato.

Ziyech Milan Chelsea

Il giocatore avrebbe dato disponibilitร  al trasferimento in rossonero, ma la formula del prestito con il Chelsea รจ ancora da definire. I blues, infatti, vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto. La Roma, che nelle ultime ore si รจ aggiunta alla corsa per il marocchino, non รจ l’unica squadra a lottare con il Milan.

Stando a quanto riferito da 90min.com, infatti, anche il Marsiglia sarebbe interessato all’esterno ex Ajax. Il club francese รจ scatenato sul mercato, ma nonostante questo, ritiene le richieste del Chelsea troppo alte.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy