Calciomercato Milan, futuro di Leao in bilico: un top club europeo ci prova!

Nonostante i rinnovi contrattuali di Maldini e Massara, il calciomercato del Milan continua ad essere in fase di stallo, soprattutto per quanto riguarda i colpi in entrata.

Nei giorni scorsi sono entrate nel vivo le trattative per Charles De Ketaelere e Hakim Ziyech, ma la strada รจ stata appena tracciata e ci vorrร  tempo per portare a termine entrambi gli affari.

Nel frattempo, perรฒ, la societร  rossonera dovrร  cercare di blindare i pilastri della scorsa stagione giร  presenti in rosa resistendo alle avance dei top club europei.

Leao Milan Chelsea

In tal senso parliamo soprattutto del futuro di Rafael Leao, ancora incerto di rimanere al Milan – non si รจ ancora trattato il suo rinnovo – e con tante proposte dall’estero sul tavolo.

Una di queste, secondo quanto riportato da The Guardian, รจ quella del Chelsea di Thomas Tuchel che, nonostante il recente acquisto di Sterling, avrebbe esplicitamente richiesto un altro esterno d’attacco per rinforzare la rosa a sua disposizione.

La prioritร  dei Blues resta Raphinha – ad oggi vicinissimo al Barcellona – mentre l’esterno portoghese rossonero e Serge Gnabry rappresenterebbero le alternative di lusso.

Impostazioni privacy