Calciomercato Milan, Maldini segue un big del PSG!

La caccia resta aperta. Dopo l’addio di Kessie, andato al Barcellona a parametro zero, il Milan continua a cercare un degno sostituto per il suo centrocampo.

I profili più in voga sono quelli di Renato Sanches e Douglas Luiz. Sul centrocampista dell’Aston Villa, tuttavia, in tempi recenti, è calato un po’ il silenzio, mentre il portoghese del Lille, nonostante continui a piacere molto, rimane un obiettivo difficile visto il forte interesse del PSG.

Proprio sul club parigino, Maldini e Massara hanno puntato gli occhi. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la nuova idea porta il nome di Georginio Wijnaldum – ex Liverpool, Newcastle e Psv.

Wijnaldum Milan Psg
Wijnaldum Milan Psg

L’olandese non ha brillato durante il suo primo anno in Francia e ora il Psg è disposto a lasciarlo partire. Nonostante le deludenti prestazioni, però, il prezzo del cartellino rimane alto e, dunque, l’opzione che i rossoneri stanno vagliando è quella del prestito.

Al momento, rimane solo una suggestione, soprattutto visto l’elevato stipendio del giocatore, ma se Sanches e Luiz dovessero saltare, nelle prossime settimane Wijnaldum potrebbe diventare un’alternativa concreta.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy