Sei qui: Home » Calciomercato Milan » calciomercato » Milan, due colpi per concludere il mercato: gli obiettivi!

Milan, due colpi per concludere il mercato: gli obiettivi!

Per il Milan il mercato non è ancora finito: Maldini e Massara ancora al lavoro per cercare di puntellare la rosa in vista del campionato appena iniziato.

La priorità era il trequartista, colpo portato a casa con l’acquisto di Charles De Ketelaere. Ora, che non ci sono emergenze, gli uomini mercato del Milan possono guardare con più calma alle occasioni che la sessione offre quest’anno.

Secondo le indiscrezioni sarebbero due i colpi che i rossoneri vorrebbero mettere a segno ora della fine della sessione estiva. I reparti sotto la lente d’ingrandimento sono ora il centrocampo e la difesa.

Raphael-Onyedika

Per il centrocampo, il posto da riempire verrebbe creato dalla probabile partenza di Bakayoko, non più nel progetto dell’allenatore Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE:  Bandinelli sicuro: "Con le big giochiamo meglio. Proveremo a farlo contro il Milan"

Il tesoretto dei lombardi, stando a quanto trapela da Milanello, è destinato proprio all’acquisto del centrocampista. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe il nome di: Raphael Onyedika, il cui cartellino costa tra i 6-7 milioni di euro.

Discorso diverso per il difensore, ruolo su cui la dirigenza sembra non volere entrate se non in prestito. Tanti i nomi accostanti ai milanesi ma l’alternativa più plausibile al momento sembra essere Diallo del PSG.

Giuseppe Bondi