Milan, buone notizie per Pioli: recuperano due titolari!

La pausa nazionali, ancora una volta, non ha portato fortuna al Milan, che ha perso per infortunio due pedine fondamentali nello scacchiere di Pioli come Theo Hernandez e Maignan.

I due francesi salteranno sicuramente la partita di sabato sera contro l’Empoli. Per Maignan gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, che lo costringerà a rimanere lontano dal campo per circa un mese. Theo proverà invece a rientrare per il big match dell’8 ottobre contro la Juventus.

Milan Tonali Pioli

Pioli però può anche sorridere per due recuperi importanti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sia Calabria che Tonali – anche loro alle prese con alcuni problemi muscolari nei giorni scorsi- sono tornati a disposizione del tecnico, e potrebbero essere schierati anche dal primo minuto contro l’Empoli.

Difficilmente, invece, si vedranno in campo Origi e Rebic già sabato sera. I due attaccanti stanno recuperando dai rispettivi infortuni: l’obiettivo è quello di riaverli per l’importante sfida di Champions di mercoledì contro il Chelsea o, in alternativa, contro la Juventus.

Impostazioni privacy