Sei qui: Home » News » Novità Milan, c’è la notizia su Theo Hernandez in vista della Juventus!

Novità Milan, c’è la notizia su Theo Hernandez in vista della Juventus!

Dopo la sosta per le nazionali sarà tempo di rituffarsi pienamente su campionato e Champions League per il Milan. La squadra di Stefano Pioli dovrà giocare in Serie A prima con l’Empoli e poi contro il Chelsea in ambito europeo.

La settimana successiva, precisamente sabato 8 ottobre alle ore alle ore 18:00, sul prato del Meazza i rossoneri scenderanno in campo per sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri, che sta vivendo un momenti molto complicato di forma.

theo hernandez milan juventus
FOTO: Getty – Theo Hernandez

Per l’occasione il Milan potrebbe recuperare Theo Hernandez. Il terzino sinistro ha lasciato anzitempo il ritiro della nazionale francese a causa di un infortunio. Al momento le sue condizioni restano incerte, nei prossimi giorni verranno fatte altre valutazioni.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, Iervolino lancia la sfida: sulla partita contro il Milan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere proprio Milan-Juventus la partita giusta per rivederlo in campo. Mentre gli altri infortunati in casa meneghina: Tonali, Rebic, Calabria potrebbero tornare a disposizione già dai primi giorni di ottobre. Da parte sua mister Allegri spera di recuperare i numerosi indisponibili presenti nella rosa della Vecchia Signora.