Il giocatore del Chelsea ammette: “Il rosso di Tomori ci ha aiutato!”

Si è da poco conclusa una due giorni di Champions League a due facce per le italiane, tanto positiva per Napoli ed Inter quanto negativa per Milan e, soprattutto, Juventus.

I rossoneri si leccano le ferite dopo la sconfitta di San Siro contro il Chelsea. Un martch inevitabilmente indirizzato dal rigore e dalla conseguente espulsione di Tomori dopo soltanto 20 minuti. La squadra di Pioli, nonostante il raddoppio alla mezz’ora di Aubameyang, è rimasta in partita fino alla fine, senza però trovare la scintilla giusta per riaprirla.

Kovacic Milan Chelsea

Anche Mateo Kovacic, titolare ieri sera con i Blues, ha commentato così la vittoria di San Siro ai canali ufficiali del club:

Non avevamo iniziato bene la stagione in Champions come avremmo voluto, ma nelle ultime partite abbiamo recuperato la miglior forma, abbiamo conquistato sei punti vincendo anche una partita come quella contro il Milan che non era per niente facile. Ora siamo posizionati bene in classifica e dobbiamo continuare così. Amo l’atmosfera di San Siro, ho giocato qui per due anni e mezzo e penso che sia bellissimo e oggi c’era un clima meraviglioso. Penso che tutta la squadra si sia goduta questo incontro e il risultato è stato molto buono per noi. Chiaramente il cartellino rosso arrivato molto presto ci ha aiutato molto ed è stata una grande vittoria per noi“.

Impostazioni privacy