È il giorno di Leao, il Milan è pronto al rinnovo: le ultime!

Quella di oggi sarà una giornata piuttosto delicata in casa Milan. Come ben sappiamo, infatti, è previsto il tanto atteso incontro tra i dirigenti rossoneri e gli agenti di Rafael Leao. Oggetto di discussione? Ovviamente il rinnovo contrattuale del talento portoghese, il cui contratto è in scadenza nel 2024. La trattativa va avanti da diverse settimane, ma l’obiettivo del Milan è quello di raggiungere un’intesa di massima con gli agenti di Leao in modo tale da chiudere la partita.

Leao Milan Calciomercato

Milan, trattativa per il rinnovo di Leao

Nell’edizione odierna LaGazzettadelloSport ha spiegato che il club rossonero è disposto a mettere sul piatto una cifra piuttosto alta pur di accontentare le richieste del calciatore. Massara e Maldini, però, non faranno follie: si seguirà sempre il filo logico imposto dalla società e che ovviamente corrisponde proprio a non sborsare cifre folli.

Il Milan, però, deve accelerare i tempi. Su Leao, infatti, la concorrenza è davvero tanta. Quest’oggi alla finestra di Casa Milan ci saranno diversi top club europei in attesa di capire come finirà questa telenovela. I rossoneri sono avvisati: Chelsea, Psg, Manchester City, Manchester United e Liverpool sono pronti a far sul serio per Rafael.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy