Ultim’ora Milan, ufficiale il rinnovo: accordo fino al 2027

Prosegue la politica incentrata sui giovani in casa Milan, il club rossonero ha rinnovato il contratto al capitano della formazione primavera Andrei Coubis. A comunicare l’accordo con il difensore classe 2003 è stata la stessa società meneghina su Twitter, tramite il profilo ufficiale del settore giovanile.

Il giocatore, recentemente convocato da mister Stefano Pioli in occasioni della gara di andata di Champions League contro il Chelsea, ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno del 2027. Il giocatore ha avuto l’occasione di far parte del gruppo della prima squadra viste le numerose assenze presenti all’interno della rosa del tecnico parmense.

Andrei Coubis Milan Rinnovo

Andrei Coubis nella stagione attuale ha collezionato 9 presenze tra campionato Primavera 1 e Youth League, inoltre nella sua giovane carriera può vantare alcune apparizioni con le nazionali giovanili della Romania. Arrivato al Milan nel marzo del 2021, potrebbe diventare un elemento della rosa del futuro, nel frattempo la società ha deciso di puntare su di lui.

Impostazioni privacy