Sei qui: Home » News » Thiago Silva non dimentica il Milan: “Spero possano vincere lo scudetto”

Thiago Silva non dimentica il Milan: “Spero possano vincere lo scudetto”

Chelsea Milan è ormai agli archivi con i londinesi che hanno stravinto contro i rossoneri che non sono praticamente mai riusciti ad entrare in partita.

Chelsea Milan però è stata una partita speciale per Thiago Silva che ha affrontato per la prima volta da avversario la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, e come al solito il brasiliano ha sfoggiato una grandissima prestazione.

Thiago Silva Chelsea Milan

Dopo la partita Thiago si è fermato a parlare con alcuni giornalisti dove ha in primis parlato della partita:

“Ho visto il Milan in difficoltà, ma è normale noi abbiamo fatto una grande partita e quando una squadra fa una grande partita è inevitabile che l’altra sia in difficoltà ma se Leao fa quel gol a fine primo tempo sicuramente la partita prende un’altra piega. Il secondo tempo abbiamo giocato molto bene e il Milan era in grande difficoltà ma sicuramente martedì sarà un’altra partita.”

Thiago ha poi parlato di Kalulu e Tomori:

LEGGI ANCHE:  Portogallo, Leao non ha dubbi: l'ha detto subito dopo il successo sul Ghana!

“Non mi piace fare troppe comparazioni, loro due giocano bene. Tomori lo conosco meglio, quando sono arrivato lui ancora era qui.”

L’ultimo intervento poi sullo scudetto:

“Sono contento per lo scudetto dello scorso anno e spero che quest’anno possa essere uguale. Ma spero allo stesso modo che martedì possiamo vincere noi.”

Alla fine di queste domande poi è stato chiesto “al volo” a Thiago di una possibile super accoglienza a San Siro martedì e il centrale ha semplicemente detto:

“Speriamo”, lasciando intendere che spera che i suoi vecchi tifosi gli riservino una super accoglienza.

Andrea Mariotti