Non solo Mourinho, anche un ex Milan tra i candidati alla panchina del Brasile!

Dopo la deludente eliminazione ai quarti di finale del Mondiale del Brasile causata dalla Croazia al termine della lotteria dei rigori, il ct Tite ha annunciato le dimissioni.

Tiene dunque banco il futuro per la panchina della Selecao, uno degli incarichi piĆ¹ prestigiosi di tutto il panorama calcistico mondiale.

La nazionale brasiliana dopo l’eliminazione

Un ex Milan sulla panchina del Brasile? L’indiscrezione

Secondo quanto pubblicato dalĀ portale UOL, Carlo AncelottiĀ ĆØ uno dei candidati favoriti per succedereĀ a TiteĀ come allenatoreĀ della nazionale brasiliana. L’allenatore italiano ha avuto un contatto lo scorso ottobre con i membri dellaĀ CBF ed era aperto a proseguire con i colloqui e, a seconda del progetto presentato, aprire delle trattative concreto.

Sembra un qualcosa di impossibile poter immaginare nell’immediato Carlo Ancelotti seduto sulla panchina della Selecao, anche in virtĆ¹ del suo contratto con il Real Madrid fino al 2024. Il tecnico di Reggiolo non ha ancora mai allenato una nazionale, non ĆØ da escludere in futuro la possibilitĆ  di vederlo provare a vincere un Mondiale.

Impostazioni privacy