Milan, rinnovo in vista per il titolare di Pioli: fissato l’incontro con l’agente

Dopo aver trascinato il Milan alla conquista del suo diciannovesimo Scudetto a suon di reti pesanti, e dopo l’ottimo inizio di stagione con i rossoneri, Olivier Giroud continua a stupire tutti. Il numero 9 del Diavolo, dal giorno del suo approdo a Milano, ha ritrovato una seconda giovinezza, nonostante i 36 anni d’età.

Anche nel corso dei Mondiali in Qatar, il bomber ex Chelsea, è riuscito a rimpiazzare egregiamente Karim Benzema, costretto a dare forfait a pochi giorni dall’inizio della competizione. Attualmente, infatti, l’attaccante del Milan ha messo a referto ben 3 goal in 3 presenze, con una media realizzativa di una rete ogni 72 minuti.

Milan, operazione rinnovo per Giroud: resterà fino al 2025

Francia
Milan, rinnovo, Giroud

Come dichiarato dallo stesso calciatore nelle ultime ore, l’intenzione è quella di restare in rossonero per puntare ad obiettivi sempre più ambiziosi. Ovviamente, la volontà della dirigenza è la stessa della punta francese e, per questo motivo, non dovrebbe risultare particolarmente complicato trovare un accordo per il prolungamento del contratto.

LEGGI ANCHE:  L'obiettivo del Milan a un passo dal Betis! I dettagli della trattativa

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, nonostante al momento non ci sia una vera e propria trattativa tra le parti, Giroud sa che resterà al Milan per le prossime due stagioni, con la firma sul rinnovo che dovrebbe arrivare nel mese di febbraio.

Sei qui: Home » News » Milan, rinnovo in vista per il titolare di Pioli: fissato l’incontro con l’agente